Ricerca

Utente Michele Guerrieri

da Michele Guerrieri

0

SNAI AREA INTERNA GARGANO – Azione 2 – Sostegno all’istruzione e alla formazione – Intervento 2.1b – “Potenziamento curricolare e attività extracurricolari per le scuole del primo e del
secondo ciclo di istruzione” – Attività 2 – Intervento finanziato con risorse della Legge 147/2013 (legge di stabilità 2014) – CUP: C49C20000870002.
AVVISO INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI PER I CORSI “DIGITALI CONSAPEVOLI”, ATTIVITÀ DIDATTICHE DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DIGITALI IN ORARIO EXTRACURRICOLARE RIVOLTE AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA, DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO E DELLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO.

Vai all’avviso

Sede centrale